PIASTRELLISTA TRENTO: posa piastrelle e Cucina
Il cliente ha richiesto un piastrellista Trento per la piastrellatura della zona cucina. Ha richiesto l’intervento di un piastrellista esperto per avere la posa del materiale a regola d’arte.
Il lavoro è partito con la copertura della vernice lavabile con una piastrella di monocottura lucida 10×30 bianca. Dal piano, la cappa era posizionata all’altezza di 75cm mentre i pensili 50cm. La colla utilizzata è una colla deformabile s1 con possibile dilatazione da 0 a 2,5mm.
La posa delle piastrelle è stata fatta regolare seguendo la posa regolare e le dimensioni della cucina. La fuga è stata fatta regolare per seguire la profondità e le misure della cucina stessa. Lo stucco Fugalite Bio di Kerakoll colore grigio ferro permette alla fuga di sporcarsi meno facilmente e il completo ripristino a seguito di deposito dell’incrostazione. La colorazione è stata scelta scura per far risaltare il colore chiaro della piastrella.
Di seguito alcune fotografie delle fasi del lavoro
Vuoi un preventivo per un lavoro analogo? Clicca qui
Artigiano casa tua è grado di indirizzarti all’artigiano specializzato migliore della tua zona evitando perdite inutili di tempo e denaro, garantendoti il miglior rapporto qualità/prezzo. Se anche tu hai bisogno di un intervento simile oppure vuoi semplicemente un preventivo gratuito scrivici e ci organizzeremo per farti fare un sopralluogo gratuito dall’artigiano migliore che abbiamo a disposizione e più vicino a casa tua .
Artigiano Casa Tua renderà semplice la ristrutturazione della tua casa.
Il sistema si basa sulla creazione di una rete di artigiani che è in continua espansione sul territorio Trentino Alto Adige.
La rete è formata da persone esperte nel settore. Valorizziamo il merito che spetta ai lavori scrupolosi e fatti a regola d’arte.